BDD Fuorisalone | 12-17 aprile 2011 Brera Design District è un progetto di Studiolabo e Marco Torrani | visita il portale

Serafini

Serafini Container Temporary Store presenta Madhouse in collaborazione con Urban

12, 13, 14, 15, 16, 17

Aprile 2011

Evento di: Ideato e progettato da fa/studio, dall’interior design Francesca Coramusi e dall’architetto Alessandra Peruzzi, l’innovativo disordine espositivo del temporary shop Serafini rende la scarpa protagonista assoluta. Sbarre in acciaio e luce si alternano. Un incastro creativo dove inserire le sneakers a differenti altezze espositive, liberando il prodotto dai prestabiliti canoni espositivi. Vietato guardare e basta… la scarpa si deve toccare, provare e perché no? anche annusare! L’anima della scarpa Serafini è nelle mani del cliente. Elasticità, movimento, energia e interazione. Un’esperienza a 360°. Il nuovo sistema espositivo, presentato qui per la prima volta in occasione del Salone del Mobile, è ospitato nel container “madhouse” ispirato alla campagna PE11 “MAD FOR SERAFINI”, ambientata in una possibile casa di cura per “pazzi con stile”.
Linee semplici e pulite...unico protagonista il prodotto…Tutti pazzi per le scarpe Serafini!
SERAFINI MADHOUSE PARTY in collaborazione con URBAN
VENERDI' 15 APRILE dalle 19.00
MERCOLEDI' 6 - DOMENICA 17 APRILE 2011

Temporary Store: Serafini, storico marchio italiano di calzature, e Urban, free monthly magazine, danno vita alla SERAFINI MADHOUSE, primo Container Temporary Store Serafini. Un nuovo concept espositivo illumina il centro di Milano durante il Salone del Mobile e non solo. Per due settimane un container in Largo La Foppa presenterà in esclusiva per la prima volta a Milano la nuova collezione Primavera Estate 2011. Scarpe e accessori nelle linee uomo, donna e bambino per un mondo di stile e qualità firmato Serafini. Il Made in Italy Serafini invade Milano con un innovativo concept espositivo firmato fa/studio!

Temporary Store

 

largo la Foppa ang. via Statuto

Rotate Street View